Calciomercato Milan: Donnarumma, rapporti tesi tra famiglia, società e Raiola? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La famiglia Donnarumma indispettita col Milan e con Raiola: ecco perché

Pubblicato

su

donnarumma milan

Donnarumma-Milan, storia di una rottura: i retroscena. La famiglia scottata dall’atteggiamento dei rossoneri con il fratello di Gigio, Antonio, ma pure da Raiola. Cosa si cela dietro l’ultima telenovela…

Il caso di Gigi Donnarumma probabilmente ancora per qualche settimana terrà banco sulle vicende di calciomercato. Il mancato rinnovo del giovane portiere con il Milan e le parole di ieri del suo procuratore Mino Raiola (qui un assaggio: Calciomercato Milan, Raiola punge: «Ci hanno minacciati, sento puzza di mobbing») lasceranno strascichi ancora per un po’. Ci sono retroscena relativi però al rapporto teso che intercorre non soltanto tra Raiola ed il Milan. Ma pure a quello tra la famiglia di Donnarumma e la società rossonera. Recentemente non sarebbero del tutto tranquilli, a dirla tutta, nemmeno i rapporti tra la famiglia dell’estremo difensore e lo stesso Raiola. Di fatto però, come precisato dal procuratore italo-olandese nelle ultime ore, resta un punto fermo. La fedeltà di Donnarumma alla maglia rossonera. Nonostante tutto e soprattutto… nonostante tutti.

Nonostante cioè i consigli di chi gli sta intorno. Anche della famiglia Donnarumma, rimasta scottata, come ammesso proprio da Mino, dalle vicende relative al fratello di Gigi, Antonio Donnarumma, pure lui portiere (oggi milita nei greci dell’Asteras Tripolis). Antonio, di nove anni più anziano di Gigio, era arrivato al Milan giovanissimo, nel 2005, senza però trovare mai spazio in rossonero. Nel 2012 è stato ceduto al Genoa definitivamente, dopo una serie di prestiti. Alla famiglia Donnarumma non sarebbe piaciuto il comportamento della vecchia società milanista in quella vicenda. Antonio si sarebbe sentito tradito e poco valorizzato dal Milan. Per questo al momento di portare il piccolo Gigi a Milano, i genitori premessero affinché il ragazzo scegliesse l’Inter (con cui ebbe un provino). Alla fine prevalse la volontà di cuore dell’allora minorenne portiere di andare al Milan. Era il 2013.

https://www.instagram.com/p/BVZ7QiAAngb/?taken-by=antodonnarumma90

Donnarumma-Milan: la famiglia del portiere arrabbiata con Raiola

Negli ultimi giorni, però, qualcosa sarebbe cambiato anche nel rapporto tra la famiglia Donnarumma e Mino Raiola. In particolar modo, svelano i retroscena, i genitori di Gigi non sarebbero rimasti per nulla soddisfatti dalla maniera in cui il comportamento del procuratore col Milan ha di fatto esposto il proprio figlio al pubblico ludibrio. Gigio è stato lungamente minacciato (come sottolineato più e più volte pure da Raiola ieri e oggi) ed insultato dai tifosi rossoneri, che hanno visto in lui un traditore. Di Donnarumma è stata data, secondo la famiglia, un’immagine molto diversa dalla realtà proprio per colpa di Raiola. Quest’ultimo non casualmente ieri si è assunto l’intera responsabilità del mancato rinnovo del portiere specificando come, nonostante tutto, il ragazzo continuasse comunque ad amare il Milan. Un parziale recupero, magari imposto proprio dalla famiglia dell’estremo difensore. Vedremo se basterà a normalizzare nuovamente i rapporti tra le parti in causa.