Empoli - Sampdoria, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Empoli – Sampdoria, probabili formazioni

Pubblicato

su

Sarri vs Mihajlovic: le possibili scelte per Empoli – Sampdoria, 37° di Serie A

Per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015 – la penultima per questa annata – , allo stadio Carlo Castellani di Empoli si terrà la sfida tra i padroni di casa dell’Empoli e gli ospiti della Sampdoria. La sfida si giocherà in turno domenicale regolarmente ma le due compagini scenderanno in campo all’ora di pranzo, il match quindi si terrà domenica 24 maggio alle 12.30. Da una parte ci sarà la squadra di Sarri, in calo a livello di risultati ma non di gioco, e dall’altra quella di Mihajlovic, che dovrà per forza vincere se vorrà tornare in Europa.

INFO UTILI – Sarri avrà a disposizione Mario Rui dopo l’infortunio ma il portoghese non dovrebbe giocare titolare mentre Saponara, uomo mercato, scenderà ovviamente in campo dal primo minuto. Nella Sampdoria non ci sono squalificati e l’unica assenza pesante è l’ex Eder, ma dovrebbe essere confermato lo schieramento dell’ultimo incontro.

EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Hysaj, Rugani, Tonelli, Laurini; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. A disposizione: Pugliesi, Sepe, Somma, Barba, Piu, Signorelli, Diousse, Brillante, Zielinski, Mchedlidze, Tavano. Allenatore: Sarri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Acquah, Palombo, Obiang; Soriano; Muriel, Eto’o. A disposizione: Romero, Duncan, Correa, Munoz, Coda, Rizzo, Okaka, Djordjevic, Bergessio, Marchionni, Wszolek, Cacciatore. Allenatore: Mihajlovic.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 14 e 30 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Non è una gara scontata, anche se le due formazioni sono entrambe in un periodo particolare. L’Empoli sta bene a livello di gioco ma ha mollato dopo aver raggiunto la salvezza, la Sampdoria invece non è più quella macchina da guerra di inizio stagione e rischia davvero di rimanere fuori dall’Europa. Possibile che le squadre diano vita a un pari.