Probabili formazioni: Fiorentina - Frosinone - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Probabili formazioni: Fiorentina – Frosinone

Pubblicato

su

Le probabili scelte di Sousa e di Stellone per il lunch match dell’11^ giornata

Undicesima giornata di Serie A: Fiorentina e Frosinone si incontreranno allo stadio Artemio Franchi di Firenze, per il lunch match di domenica primo novembre 2015, alle ore 12.30. Sia i viola che i gialloazzurri di Stellone arrivano da un successo, rispettivamente contro Verona e Carpi, ottenuto nello scorso turno infrasettimanale.

INFORMAZIONI UTILISousa perde una pedina importante come Astori ma d’altro canto può recuperare sia Alonso che Gilberto. In difesa sarà Tomovic a sostituire Astori, fermo per problemi muscolare. Probabile spazio per Bernardeschi, dopo un buono spezzone di partita al Bentegodi. Il Frosinone risponde col consueto 4-4-2 di Stellone, con pochi dubbi: Tonev, in particolare, potrebbe riprendere il posto da titolare dopo l’ultima assenza dovuta ad un lutto familiare. In avanti  Dionisi e Ciofani avranno il compito di ripetersi dopo la buona prestazione nello scontro salvezza col Carpi.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G.Rodriguez, Tomovic; Gilberto, Badelj, B.Valero, Alonso; Ilicic, Bernardeschi; Babacar. In panchina: Sepe, Lezzerini, Pasqual, Blaszczykowski, Suarez, Vecino, M.Fernandez, Verdu, Rebic, Rossi, Kalinic. Allenatore: Sousa.

FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello; Paganini, Gori, Chibsah, Tonev; D. Dionisi, Ciofani. In panchina: Zappino, Gomis, Bertoncini, M. Ciofani, Russo, Zanon, Gucher, Sammarco, Frara, Verde, Longo, Carlini. Allenatore: Stellone.

DIRETTA/STREAMING – La sfida tra Fiorentina e Frosinone, in programma alle 12.30 di domenica primo novembre, sarà trasmessa in diretta su satellite, Sky Calcio, e su digitale attraverso Premium Calcio. Sarà inoltre possibile seguire la sfida del Franchi in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

PRONOSTICO – Nonostante il successo del Frosinone nell’ultima giornata il pronostico pende nettamente a favore dei viola: 1,22 la quota per il successo della Fiorentina. Altissima la quota per la vittoria esterna, invece, con un utopistico 13,50. Il pareggio, infine, è dato a 5,75. Quote  Snai.

PRECEDENTI – Prima volta in assoluto tra Fiorentina e Frosinone, non solo in Serie A: le due squadre non hanno mai avuto modo di incontrarsi in partite ufficiali nel corso della loro storia.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’UNDICESIMA GIORNATA