Fiorentina, Zarate shock: la moglie ha un tumore

73
zarate
© foto www.imagephotoagency.it

Una brutta notizia sconvolge la Fiorentina: Natalie Weber, la moglie di Mauro Zarate, ha un tumore al seno

Natalie Weber, moglie di Mauro Zarate, ha fatto coming out e ha parlato della sua condizione fisica. La donna ha rivelato infatti di avere un tumore al seno, contro cui sta lottando da tempo. Weber, sposata con l’attaccante della Fiorentina dal luglio di cinque anni fa, si è dovuta operare per provare a battere il tumore: «Mi sono dovuta operare e adesso sto meglio, saranno necessari altri controlli e poi potrò tornare in Italia da mio marito».

RITORNO A FIRENZE – Zarate non era presente a Firenze nella settimana prima della partita di campionato contro il Chievo, si era parlato di problemi familiari che sono emersi solo dopo l’intervista della consorte a Primicias Ya. L’intervento per Natalie Weber è arrivato giovedì e al termine dell’operazione il marito è volato a Firenze dove è tornato ad allenarsi con la Fiorentina in vista della trasferta di Genova col Genoa.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
d'ottavioAlbertini, Costacurta o Maldini: 10 giorni per il Milan
Prossimo articolo
chelsea conte difesa calciomercatoDe Paul: «Con l’Udinese a San Siro, che emozione»