GdS: Klose vs Higuain, chi resta? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

GdS: Klose vs Higuain, chi resta?

Pubblicato

su

I due attaccanti in bilico per la prossima stagione

Si ritroveranno ancora Miroslav Klose e Gonzalo Higuain, che in estate hanno condiviso la finale dei Mondiali in Brasile. L’attaccante della Lazio, però, ha alzato la Coppa del Mondo al cielo, mentre quello del Napoli ha dovuto assistere al trionfo della Germania. Sarà una bella sfida quella che andrà in scena stasera per la Coppa Italia tra i due bomber, il cui futuro è aperto a tutto.

IL PANZER – Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, non sono chiari gli scenari di Klose, che deve decidere se esercitare o meno l’opzione per rinnovare il contratto per la prossima stagione, visto che ha già superato il tetto delle 20 presenze, condizione per il prolungamento. C’è chi ipotizza un ritorno in Bundesliga, chi invece pensa ad un finale di carriera nella MLS.

IL PIPITA – Higuain, che non segna da cinque giornate in campionato, è nervoso e ombroso. Deluso dall’eliminazione nei preliminari di Champions League, l’attaccante argentino è apparso spesso agitato e non è chiaro cosa gli passi per la testa. Di sicuro non sopporterebbe l’idea di un’altra stagione senza Champions League ma non è detto che basti il terzo posto, con un altro giro sulla roulette dei preliminari, per convincerlo a restare, visto che la Premier League lo corteggia da mesi e Lionel Messi lo chiama al Barcellona.