GdS: ora Pjanic "spacca" la Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

GdS: ora Pjanic “spacca” la Roma

Pubblicato

su

La “versione” del bosniaco non è piaciuta ai compagni

Con schiettezza Miralem Pjanic dopo la sconfitta contro l’Inter ha chiesto un cambio di atteggiamento alla Roma, a partire dal lavoro settimanale. La sincerità del centrocampista giallorosso ha, però, spaccato l’ambiente, oltre ad aver smentito Rudi Garcia, che ha sempre difeso ed evidenziato il lavoro quotidiano della squadra a Trigoria. «Occorre cambiare atteggiamento anche durante la settimana. Bisogna avere rabbia, determinazione e voglia di risultati. Così non va bene. Se vogliamo arrivare in alto non possiamo accettare certe cose. Dobbiamo svegliarci e dare molto di più», ha dichiarato il calciatore bosniaco, dividendo lo spogliatoio della Roma.

MALUMORE – Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, c’è, infatti, chi pensa che abbia ragione perché molti fanno solo il minimo sindacale e chi, invece, crede che Pjanic avrebbe fatto meglio a confrontarsi con il gruppo prima; altri ancora giudicano sbagliato il concetto espresso dal centrocampista. Inoltre, secondo quanto trapelato da Trigoria, Garcia non è considerato un allenatore di primo livello per quanto riguarda la preparazione fisica e tattica della squadra. Il malumore comincia a venir fuori, perché alcuni giocatori sono convinti che certe situazioni siano state trattate con due pesi e due misure e non è da escludere allora che a fine stagione vada in scena l’ennesima rivoluzione.

MOSSE – l mercato per ora è in standby, del resto non è chiaro se la Roma parteciperà alla prossima edizione della Champions League. Nel frattempo, secondo Tuttosport, sono stati prenotati tre parametri zero, cioè Ayew, Mavuba e il giovane Romario Baldè.