GdS: Pallotta manda Zecca a Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

GdS: Pallotta manda Zecca a Roma

Pubblicato

su

Il patron ha mandato il suo socio e amico a Trigoria

Il suo ritorno a Roma per la fine della stagione è ancora in dubbio, quindi James Pallotta ha deciso di inviare a Trigoria il suo braccio destro, Alex Zecca, socio nella Raptors e amico fraterno. Ha un valore simbolico la presenza di Zecca, che ieri ha assistito in parte alla conferenza di Garcia e al derby Primavera con Baldissoni e Zanzi: il patron della Roma vuole avere una risorsa in più per avere più chiara la situazione presente e gli scenari futuri.

PIU’ PRESENTI – Il prossimo anno Zecca tra l’altro intensificherà la sua presenza e non solo per il progetto stadio: lo stesso Pallotta si è convinto di dover stare più spesso a Roma per far parte della vita operativa del club. Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, Zecca però non ha e non dovrebbe avere incarichi ufficiali, visto che la dirigenza è al completo e Pallotta non intende modificarne l’assetto.

ALTRI CORI – Nel frattempo, però, bisogna registrare gli ennesimi cori dei tifosi contro il presidente: teatro questa volta è stato il derby Primavera, disputato all’Olimpico. Dalla Curva Sud sono partiti insulti per lo statunitense.