Inghilterra, Rooney e Kane: «Vittoria importante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inghilterra, Rooney e Kane: «Vittoria importante»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dei due attaccanti dopo il 4 a 0 sulla Lituania

E’ da poco giunta al termine la gara tra Inghilterra Lituania valida per il gruppo E di qualificazione a Euro 2016. A “Wembley” le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di “Sky Sport” qualche istante dopo il triplice fischio hanno parlato i due attaccanti inglesi, Rooney e Kane, in gol nel 4 a 0 odierno.

LE PAROLE DI KANE – «Ho segnato il mio primo gol dopo un minuto ed è stato bellissimo, è incredibile e ancora non riesco a rendermene conto. Segnare per la tua nazione è fantastico, è il momento più bello della mia carriera e spero che sia solo il primo di tanti. Titolare con l’Italia? Lo spero, se il mister mi metterà in campo io darò il massimo».

LE PAROLE DI ROONEY – «E’ fantastico che abbia segnato dopo 80 secondi, sono molto contento per Harry. Record? Sono stato sfortunato all’inizio, potevo segnare altri gol ma abbiamo vinto, ho segnato e tutto è andato bene: sono altri 3 punti per la qualificazione all’Europeo. Dopo il Mondiale abbiamo cambiato, siamo una squadra più unita, un gruppo che lavora tantissimo».