Inter, offerta per Benatia. Idea Cuadrado - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inter, offerta per Benatia. Idea Cuadrado

Pubblicato

su

Intanto il Liverpool è in pressing per Mateo Kovacic: rilancio e chiusura?

Le idee non mancano e alcune sono pure forti: in attesa di fare chiarezza sul caso Yaya Touré, contattato ieri da Roberto Mancini, dalla Germania arriva la voce di un incontro tra l’Inter e il Bayern Monaco per Mehdi Benatia. La proposta potrebbe aggirarsi, secondo La Gazzetta dello Sport, sui 22 milioni di euro, meno rispetto a quanto investito dai tedeschi, che hanno speso 26 milioni più 4 di bonus per prenderlo dalla Roma. E Benatia avrebbe intanto già preso contatti con alcuni giocatori nerazzurri per informarsi su ambiente e progetto.

LA LISTA – Si lavora anche ad altre piste: da Camara per avere Allan dall’Udinese a quello col Genoa per Obi finendo con Nagatomo e il possibile trasferimento in Bundesliga. Nessun passo in avanti, invece, per Samir Handanovic: la Roma starebbe cambiando idea e ora c’è il Valencia, che non si è mosso concretamente. Nel frattempo, però, l’allenatore nerazzurro pensa anche a Victor Valdes per la porta. In uscita anche Mateo Kovacic, per il quale il Liverpool ha offerto 18 milioni di euro. L’Inter, però, ne vuole almeno 25 per sacrificarlo, ma pensa a un piccolo rilancio e inserimento di Lucas Leiva nell’affare, comunque subordinato a Thiago Motta. In lizza per il centrocampo anche Felipe Melo, Song e Camacho. Possibile viaggio in Argentina per il direttore sportivo Piero Ausilio in compagnia di quello del Chievo, Luca Nember: possibile sinergia per Mammana, Kranevitter, Driussi e Carrillo.

PAZZA IDEA – Dopo Benatia, un’altra pazza idea è Juan Cuadrado, che non si è ambientato al Chelsea e può essere facile da prendere secondo Tuttosport, visto che è stato bocciato da José Mourinho. Avendo speso 33 milioni di euro per prenderlo dalla fiorentina, il Chelsea non intende fare una grande minusvalenza, ma l’Inter, potrebbe stanziare i 28 milioni di euro riservati all’affare Dybala, poi sfumato.