Lazio, Mauri: «Obiettivo Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, Mauri: «Obiettivo Champions»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Lazio chiama a raccolta i tifosi biancocelesti

Dopo aver salutato la Lazio al termine della scorsa stagione, Stefano Mauri sembra vicino al ritorno. L’ex capitano biancoceleste, svincolatosi dopo la scadenza del contratto, è tornato ad allenarsi a Formello in attesa di capire se può esserci ancora spazio per lui nel club di Claudio Lotito. La sensazione è che decisivo in tal senso possa essere il risultato di stasera della squadra di Stefano Pioli contro il Bayer Leverkusen in occasione dell’andata dei playoff per l’accesso alla fase a gironi della Champions League, oltre alla decisione della Procura Figc di non impugnare la sentenza con cui è stato condannato per omessa denuncia nel processo sportivo per il calcioscommesse.

LA “CHIAMATA” – Mauri intanto si godrà la partita da spettatore e allora ha deciso nel pomeriggio di chiamare a raccolta i tifosi biancocelesti per garantire alla Lazio una straordinaria cornice di pubblico all’Olimpico: «Stasera tutti all’Olimpico ad urlare! Forza ragazzi! Obiettivo Champions League. S.S. Lazio vs Bayer 04 Leverkusen Fussball», ha scritto Mauri sul suo profilo Facebook.

Stasera tutti all’ #Olimpico ad urlare! Forza ragazzi! Obiettivo UEFA Champions League S.S. Lazio vs Bayer 04 Leverkusen Fussball

Posted by Stefano Mauri – Pagina Ufficiale on Martedì 18 agosto 2015