Lemina: «Arsenal? Ho ricevuto delle proposte...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Lemina: «Arsenal? Ho ricevuto delle proposte…»

Pubblicato

su

lemina juve instagram

Mario Lemina, centrocampista della Juventus, poteva lasciare i bianconeri in questa essione di mercato. Il gabonese ha svelato una retroscena importante

Mario Lemina, centrocampista classe 1994, è stato riscattato, un po’ a sorpresa, dalla Juventus. Le indiscrezioni di mercato parlavano di un ritorno in Ligue 1, al Marsiglia, per il calciatore ma i bianconeri hanno deciso di esercitare l’opzione di riscatto da 10,5 milioni di euro confermando così il gabonese che aveva lasciato intravedere buone cose nella passata stagione.

LE DICHIARAZIONI DI MARIO – Lemina ha parlato a “Le 10 Sport” svelando dei retroscena sulla sessione di mercato appena terminata: «Io all’Arsenal? Dovete parlare con la Juventus. Posso confermare però di aver ricevuto diverse offerte in questa sessione di mercato ma l’unica cosa che conta per me è la Juventus. I bianconeri mi hanno offerto un progetto importante, dove posso recitare una parte da protagonista. Sto bene alla Juventus e sono grato alla dirigenza che ha creduto e ha investito su di me».