Manchester United, Koeman vuole Depay a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester United, Koeman vuole Depay a gennaio

Pubblicato

su

memphis depay

L’allenatore dell’Everton Ronald Koeman ha rivelato che ingaggerebbe volentieri Memphis Depay del Manchester United. L’ex PSV non rientra nei piani di Mourinho e il tecnico olandese lo può rilanciare

Anche in Premier League inizia a infiammarsi la febbre da calciomercatoRonald Koeman, l’allenatore dell’Everton, ha ammesso il forte interesse per Memphis Depay del Manchester United. Diverse squadre italiane, tra cui la Juventus, sono interessate a ingaggiare il forte esterno ex PSV Eindhoven, in calo da quando è ai Red Devils e sempre più lontano dalle gerarchie di Josè Mourinho, ma il tecnico olandese è da sempre un estimatore del giocatore, sin dai tempi del Southampton.
I COMMENTI DI KOEMAN – «Depay è un giocatore interessante, pieno di qualità e sempre pericoloso. Mi piacerebbe averlo all’Everton nella seconda parte della stagione. Memphis è un giocatore che ha bisogno di fiducia e continuità, venire qui sarebbe un bene per tutti. Provai già a prenderlo quando ero al Southampton nel 2015, quando ha lasciato il PSV Eindhoven, ma ha scelto giustamente il Manchester United e non è stato possibile»