Juventus, offerta per Matuidi: il giocatore vuole i bianconeri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, offerta per Matuidi: il giocatore vuole i bianconeri

Pubblicato

su

matuidi

Il centrocampista è uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri. Matuidi alla Juventus: prima offerta per il PSG. Lui vuole solo la Juve – 28 giugno, ore 7.05

Matuidi alla Juventus si può fare, anche perché la volontà del giocatore è proprio quella di andare ai bianconeri. La Juventus infatti sembra aver messo al primo posto proprio il giocatore del Paris Saint Germain nella lista dei desideri di calciomercato; Steven N’Zonzi del Siviglia sta perdendo quota. Lo stesso Matuidi vorrebbe trasferirsi alla Juve e, secondo Il Corriere dello Sport, i bianconeri avrebbero già raggiunto un accordo con il centrocampista. Bisogna solo convincere il PSG a venderlo e non sarà facile, perché i rapporti tra i due club sono incrinati da tempo.

Matuidi alla Juventus: prima offerta ufficiale al PSG

La Juventus fa sul serio per Blaise Matuidi. Nelle ultime settimane i bianconeri sembrano aver allentato la presa su N’Zonzi per concentrarsi sull’altro francese. L’esperto mediano ha un altro anno di contratto con il PSG e ha costi decisamente più contenuti. Questo potrebbe essere un fattore importante per vedere Matuidi alla Juventus. Marotta e Paratici sono a lavoro con Mino Raiola e qualcosa potrebbe già sbloccarsi in questa settimana. Secondo “L’Equipe” la Juve avrebbe presentato un’offerta ufficiale al PSG. Pronti 15 milioni di euro. I bianconeri, scrive il quotidiano francese, sono ormai top club europeo, e il calciatore pare orientato a dire sì.