Milan, Galliani a Sky: «Ancelotti? Domani sono a Madrid» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, Galliani a Sky: «Ancelotti? Domani sono a Madrid»

Pubblicato

su

L’ad però non conferma: «Io però non ho nominato Ancelotti»

L’ultima in casa per il Milan in questa stagione, e probabilmente l’ultima di Inzaghi sulla panchina rossonera. Il nome di Ancelotti si fa sempre più pressante, e anche Adriano Galliani ne parla a Sky Sport prima del match contro il Torino: «Dove vado domani? A Madrid. Lì ci sono due grandi società, due società amiche, ma non è detto che vado per Ancelotti. Le parole di Berlusconi? In 29 anni non ho commentato le parole di Berlusconi, e non comincio adesso».

UOMO MERCATO – Ancora Galliani: «La mia persuasione? Non ho detto che vado ad incontrare Ancelotti. Vado, vediamo cosa succede. Il presidente Berlusconi vuole fare tornare il Milan ai fasti del passato, fa tristezza vedere il Milan con questa classifica. Bisogna rimboccarci le maniche questa estate, per riportare il Milan ai vertici del calcio, prima italiano e poi europeo. I nomi? Non rispondo. Mandzukic mi risulta sia domiciliato a Madrid, Martinez in Portogallo, non tanto lontano, e Kondogbia è a Montecarlo, sulla strada passando dall’alto. La rotta è quella giusta, adesso vedremo. Risorse? In attesa che si compia la trattativa, o che non si compia, le risorse non le farà mancare chi le ha messe finora, da 29 anni a questa parte, cioè Silvio Berlusconi». 

SEMPRE ANCELOTTI – Sempre su Ancelotti: «E’ tutt’ora l’allenatore del Real Madrid, così come Inzaghi è l’allenatore del Milan. Domani è un altro giorno, lui non è stato esonerato dal Real. Non parliamo di Ancelotti, non parliamo di niente. L’estate è lunga, non è ancora cominciata, vediamo cosa succede. Intanto mi vado a fare un giro a Madrid. Ancelotti già via dalla sede del Real? Magari non prendo i giocatori, ma le informazioni continuano ad arrivare», ha concluso scherzando Galliani.