Genoa, Edenilson: «Potevamo pareggiarla o... vincerla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Edenilson: «Potevamo pareggiarla o… vincerla»

Pubblicato

su

edenilson udinese

Sampdoria – Genoa: l’amarezza di Edenilson per il derby perso. Di fronte c’era un super-Muriel: «Quando il colombiano è in giornata è impossibile marcarlo. Dobbiamo ripartire subito forte, come due anni fa»

Amareggiato per la sconfitta e non potrebbe essere altrimenti visto che, dopo un po’ di tempo, era questo il derby in cui il Genoa partiva nettamente favorito rispetto alla Sampdoria. Edenilson, messo in campo ieri da Ivan Juric, non ha digerito troppo il risultato, figlio di episodi ma pure di una prestazione nettamente calante nel secondo tempo. «Avremmo meritato almeno di pareggiare – ha detto a fine partita l’esterno brasiliano in zoma mista – . In certe partite devi sfruttare le occasioni che ti capitano e noi non lo abbiamo fatto, ma siamo stati sfortunati con i due gol presi, perché il primo è stato un rimpallo e il secondo una deviazione involontaria. Nonostante tutto, per come abbiamo giocato, penso avremmo potuto almeno pareggiare o addirittura vincere questa partita…».

GENOA, EDENILSON: «QUANDO MURIEL È IN GIORNATA…» – Di fronte il rossoblu si è trovato Luis Muriel, ieri decisamente in molto in palla: «È stata una bella partita, ma quando Muriel è in giornata diventa davvero immarcabile. Adesso dobbiamo voltare pagina e pensare già al Milan. Ricordo quando ero qui al Genoa un paio di anni fa e perdemmo il derby, poi vincemmo sette o otto gare in successione risalendo la classifica». L’autorete di Armando Izzo ha sollevato qualche coro contrario, ma Edenilson difende il compagno di reparto: la rete sampdoriana è stata un insieme di coincidenze, non si può parlare di colpe.