Glik "gufa": «Bayern, elimina la Juventus!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Glik “gufa”: «Bayern, elimina la Juventus!»

Pubblicato

su

Il difensore del Torino fa il tifo per il club bavarese e “gufa” i bianconeri

Manca ancora qualche settimana al derby della Mole, ma Kamil Glik ne avverte già il clima e non perde occasione per lanciare messaggi alla Juventus. Il difensore del Torino, infatti, ha rivelato di “gufare” i bianconeri in Champions League. Non si tratta, però, solo di una questione di sano campanilismo, ma anche di affetto nei confronti del Bayern Monaco.

LA “GUFATA” – «Tifo Bayern Monaco da quando sono bambino, spero che elimini la Juventus. Mio padre lavorava in Germania e quando tornava a casa cercava sempre di portarmi un regalo e quasi sempre erano magliette e gadget del Bayern Monaco. Ed io ero felice. La gara comunque resta apertissima dopo il 2-2», ha dichiarato Glik ai microfoni del giornale polacco Przeglad Sportowy.

DUE “MASTINI” – Il difensore granata ha poi spiegato le difficoltà evidenziate dal connazionale Robert Lewandowski allo Juventus Stadium: «Non ha avuto vita facile all’andata e non l’avrà nemmeno al ritorno, perché la Juventus gioca con due centrali che ti danno addosso di brutto. Bonucci e Barzagli sono una coppia difensiva rocciosa. E Barzagli in questo momento è tornato a livelli altissimi».