Tweek, la classifica dei tweet della settimana: abbassiamo i gufi! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Tweek, la classifica dei tweet della settimana: abbassiamo i gufi!

Pubblicato

su

TWITTER CALCIATORI – Ritorna il campionato e noi non possiamo che essere presenti con la nostra rubrica dedicata ai tweet del mondo del calcio. In attesa della sfida tra Roma e Cagliari, il 13^ turno di Serie A si è concluso ed ha portato con se i classici cinguettii dei protagonisti. Da Balotelli a Icardi, in questa ultima settimana si è parlato tanto dei messaggi “social” rilasciati dai tanti amanti del web, ma come sempre noi abbiamo selezionato la TOP 5 dei tweet degli ultimi sette giorni. Ricordate cosa indossò Ibrahimovic, vincitore della scorsa puntata? Ecco, potete gustarvi le vesti di Zlatan cliccando qui e, nel frattempo, prapararvi alla nuova classifica!

 

POSIZIONE NUMERO 5 – IL PICCOLO PINILLA

Mauricio Pinilla su Tweek è ormai di casa. L’attaccante del Cagliari infatti risulta essere tra i più attivi tra i calciatori di Serie A e spesso i suoi post sono anche tra i più interessanti. L’altro giorno, la punta cilena ci ha voluto mostrare quello che sarà il prossimo acquisto dei rossoblu. Ma come, non lo conoscete? Ecco a voi il piccolo Pinilla:

 

POSIZIONE NUMERO 4 – CHE PERSONAGGI

Al pari di Pinilla, anche Raffaele Palladino ci delizia continuamente con i suoi cinguettii. L’attaccante del Parma riesce a svariare da un argomento all’altro senza troppa difficoltà passando dal romanticismo ad X Factor in un batter d’occhio. Di seguito però è stato beccato nel mentre formava un trio inarrestabile con Lucarelli e Gobbi. Lo ha detto lui stesso, che personaggi!

 

POSIZIONE NUMERO 3 – IL PRINCIPINO

Claudio Marchisio è sempre stato soprannominato dai suoi tifosi “Il Principino”. Il centrocampista bianconero, uno degli idoli dei supporters della Juventus, ha voluto quindi mostrarsi in una versione molto english, anche se in realtà, più che un aspetto principesco, ai più potrebbe dare l’impressione del Mr Bean di turno. Claudio, almeno l’espressione, dai…

 

POSIZIONE NUMMERO 2 – LO STRAVAGANTE

Sappiamo tutti chi è Neymar, conosciamo le sue straordinarie doti tecniche e i pazzeschi numeri che regala quando è in campo. Nello stesso momento conosciamo anche la stravaganza dell’attaccante brasiliano del Barcellona, che spesso e volentieri lo porta a sfoggiare look decisamente poco sobri. Bene, in occasione di una trovata pubblicitaria, guardate un pò l’immagine di Neymar. Sinceramente, noi non non andremmo fieri della chioma giallo platino mostrata sul pacchetto di gomme. E voi?

 

POSIZIONE NUMERO 1 – ABBASSIAMO I GUFI

I tifosi della Roma, come la maggior parte degli italiani, sono abbastanza scaramantici. A seguire questo modo di pensare però sono stati anche due calciatori simbolo di questa strepitosa annata giallorossa, Francesco Totti e Marco Borriello. L’attaccante napoletano, nei giorni scorsi ha voluto lanciare un messaggio a tutti quelli che vorrebbero far cadere a tutti i costi la capolista. Non c’è bisogno di dire altro, l’immagine parla da se…