«Valdifiori al Torino? Ecco come è andata»

470
TORINO VALDIFIORI
© foto www.imagephotoagency.it

Mirko Valdifiori ha lasciato il Napoli dopo una sola stagione per firmare con il Torino. L’agente svela i retroscena dell’affare

Mirko Valdifiori è stato l’ultimo colpo di mercato del Torino che ha ingaggiato il centrocampista del Napoli nell’operazione che ha visto Nikola Maksimovic fare il percorso inverso. L’agente del calciatore, Giuffredi, ai microfoni di “Radio Crc“, ha svelato alcuni retroscena sull’affare: «C’erano tanti problemi: siamo arrivati in sede alle 15 e siamo andati via alle 22:45 ma devo dire che i problemi sono stati superati brillantemente. Sarri non voleva cederlo perché sa che era un giocatore utile ancora di più dell’anno scorso».

I VARI RETROSCENA – Prosegue il procuratore: «Fosse stato per Sarri sarebbero rimasti Jorginho, Valdifiori e Diawara. L’ex Bologna ha grandi potenzialità ma è ancora giovane e ha tanto da dimostrare. Mihajlovic? Le sue pressioni sono state decisive. Il mister ha chiamato me e Mirko e ci ha dato delle certezze. Lasciamo Napoli troppo presto ma abbiamo avuto la sensazione che non potesse cambiare nulla. Sono convinto che Mirko riuscirà a riprendersi la Nazionale perché è molto ambizioso».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
ballardini palermoBergessio – Palermo non si fa: i dettagli
Prossimo articolo
Hysaj - NapoliHysaj e Sepe, parla l’agente: «Tutto sul futuro di Elseid e Luigi»