Atalanta-Roma 3-3, highlights e gol: pareggio di Zapata! – VIDEO

Atalanta-Roma 3-3, highlights e gol: pareggio di Zapata! – VIDEO
© foto www.imagephotoagency.it

Atalanta-Roma highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la 21ª giornata della Serie A 2018/2019

L’Atalanta ospita la Roma nella seconda giornata di ritorno allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Quella tra le due compagini è una sfida che profuma d’Europa dato che entrambe attualmente sono in corsa per un pass valido per le prossime competizioni continentali. I padroni di casa, difatti, sono attualmente in settima posizione a solo un punto dalla Lazio (sesta) e a due dai giallorossi (quinti).

L’incontro è stato affidato al direttore di gara Gianpaolo Calvarese della sezione arbitrale di Teramo, coadiuvato da Passeri e Manganelli e dal quarto uomo Giua. Addetti VAR sono Di Bello e Bindoni. Ecco gli highlights di Atalanta-Roma:

ATALANTA-ROMA 0-1 – Edin Dzeko riceve un passaggio insidioso all’interno dell’area che lo mette uno contro uno con il portiere e lo buca sul palo sinistro!

ATALANTA-ROMA 0-2 – Al 34′ del primo tempo Steven N’Zonzi gioca palla a Edin Dzeko che con rapidità controlla il passaggio e segna calciando verso la destra! Il portiere non ci è arrivato e il bosniaco trova il raddoppio!

ATALANTA-ROMA 0-3 – Al 41′ del primo tempo Stephan El Shaarawy aggancia un cross millimetrico in area di Zaniolo e trafigge l’incolpevole portiere centralmente!

ATALANTA-ROMA 1-3 – Al 45′ del primo tempo, Alejandro Gomez mette in mezzo all’area un’ottima palla e Timothy Castagne non se la fa sfuggire, di testa incorna e segna all’angolino basso di sinistra!

ATALANTA-ROMA 2-3 – Al 15′ del secondo tempo Alejandro Gomez ha crossato morbido in area Mario Pasalic di testa ha saltato più in alto dei difensori ed ha insaccato all’angolino basso di destra!

ATALANTA-ROMA 3-3 – Duvan Zapata raccoglie il passaggio arrivato in area e senza pensarci troppo segna calciando un rasoterra sulla destra!