Audero Sampdoria: pronta l'offerta alla Juventus per il portiere
Connettiti con noi

Calciomercato

Audero può lasciare la Juve: la Sampdoria fa sul serio

Pubblicato

su

Audero

La Juventus può cedere Emil Audero a titolo definitivo. Il portiere classe ’97 può finire alla Sampdoria: le ultimissime

La Juventus fa cassa anche con Emil Audero? I bianconeri stanno trattando la cessione di Rolando Mandragora al Genoa, all’Atalanta e al Monaco e sperano di incassare 20 milioni di euro. La Juve spinge per una cessione ad un club italiano per inserire il diritto di recompra nell’affare, il Monaco non acconsentirebbe a questa soluzione. Attenzione poi al futuro del portiere classe ’97, Emil Audero, di ritorno dal prestito al Venezia.

Il portiere viene da un’annata importante alla corte di Pippo Inzaghi e ha sfiorato la promozione in Serie A con i lagunari. Alla Juve è chiuso da Szczesny e Perin e sicuramente andrà via. Il portiere classe ’97 potrebbe lasciare la Juve in prestito ma anche a titolo definitivo. Bologna e Sampdoria sono sulle tracce ma i doriani in questo momento sono in vantaggio. La Juve chiede 10 milioni di euro e se il club bianconero abbasserà le richieste la Samp potrebbe lanciare l’assalto decisivo al portiere.