Badelj, ultime di calciomercato: Juve-Napoli per il croato
Connettiti con noi

Calciomercato

Badelj, il duello che non ti aspetti: Juve-Napoli per il croato, con la Lazio sullo sfondo

Pubblicato

su

milan badelj

Tutti pazzi per Badelj: è proprio il caso di dirlo. C’è anche la Lazio per il regista croato

Igli Tare è innamorato, calcisticamente parlando, di Milan Badelj, dai tempi in cui il croato giocava come trequartista nella Dinamo Zagabria. Logico quindi che la Lazio sia tornata alla riscossa ora che il regista ha annunciato che lascerà, a parametro zero, la Fiorentina. Stando a quanto si legge su Il Corriere dello Sport, il direttore sportivo biancoceleste avrebbe presentato un’offerta all’agente Alessandro Lucci. Ma la presenza di Lucas Leiva in rosa, il che non è garanzia di titolarità per Milan, starebbe facendo tentennare il play.

Per Milan Badelj un duello di mercato che sembrava impossibile fino a pochi giorni fa: lo vuole la Juventus, sulle sue tracce c’è anche il Napoli – 31 maggio, ore 10.45

Milan Badelj ha detto addio alla Fiorentina e tra un mese sarà disponibile a parametro zero. Il centrocampista croato piaceva al Milan, ma i rossoneri non sono più attivi sul mercato dopo la decisione dell’UEFA. Si è scatenato, dunque, un duello che fino a poche settimane fa sembrava improbabile: la Juventus è sul viola, ma c’è la forte concorrenza del Napoli. I bianconeri sono alla ricerca di un giocatore in grado di tenere le fila del centrocampo, il nome di Badelj torna comodo perché è disponibile a parametro zero e ha già esperienza, anche se non sarebbe titolare.

Il Napoli, però, non ci sta. Dalla Campania rimbalzano voci su un forte interesse azzurro e il duello Scudetto potrebbe spostarsi sul mercato. Il Napoli mette sul piatto un contratto di tre anni e cifre importanti, ben più alte del milione che guadagnava a Firenze. Badelj ha voglia di giocare la Champions League e sa che può firmare un contratto con una grande. La Juventus ci prova, il Napoli pure: il mercato promette scintille tra i bianconeri e gli azzurri.