2009
Bari, Bonucci: “Che maglia indosserò? E’ uguale, basta sia giusta la taglia”
Il difensore del Bari, Leonardo Bonucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare della prossima partita contro la Roma e del suo futuro lontano dal San Nicola.
Per quanto riguarda la gara contro i giallorossi, Bonucci ha osservato: “Contento se torna Totti contro di noi? Per il calcio italiano è importante. Vista l’andata, per il Bari un po’ meno. Difficile da marcare? E’ un grande campione, lo sanno tutti, poi lì era stato fortunato su due calci piazzati. Sul terzo lo ho aiutato io poi (ride, ndr). Sarà una partita bellissima tra due squadre che giocano un grande calcio, quindi ci sarà spettacolo sia sugli spalti che in campo”.
Per quanto riguarda la prossima squadra in cui giocherà , il difensore preferisce non sbilanciarsi: “Il mio futuro? Non so ancora quale sarà . Decideranno il Bari e il Genoa. Pensiamo a finire bene questo campionato e a giugno si vedrà . Se mi sento pronto per una grande squadra? Quest’anno mi è servito per fare esperienza, poi il campo dice se uno è pronto o meno per una grande squadra. Maglia a strisce o la tinta unita? Dipende dal periodo (ride, ndr). Da agosto a maggio? Vanno bene tutte, basta che sia la taglia giusta. Chi vincerà lo scudetto? Spero l’Inter visto che passerà da Bari lo scudetto”.