Connect with us

2009

Bologna, Colomba: “Non snobberemo il Siena”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il Bologna si appresta a disputare una partita fondamentale per la propria permanenza in Serie A domani contro il Siena. I toscani, galvanizzati dagli ultimi risultati, ed anche dal 3-3 in trasferta a Torino, potrebbero rappresentare un’insidia per i felsinei, ma Colomba conosce la ricetta giusta per ottenere la vittoria: “Come vedo il Siena? Come la Sampdoria domenica scorsa, arriva alla partita con noi in un momento di forma particolarmente buono: sta giocando bene, ha trovato una quadratura e un atteggiamento redditizi, ha giovani interessanti e giocatori affidabili, è pericoloso e veloce in avanti, ha intelligenza in mezzo al campo e spinta sugli esterni, in più ha un buon tecnico che è riuscito a ricreare il feeling con tutto e con tutti. Malesani era andato all’estero e, quando si va via, non è mai facile tornare: ha entusiasmo, è serio e preparato e si sta prendendo una bella rivincita, sono contento per lui – si legge sul sito web ufficiale -. Il suo Siena è avversario che non snobberemo sicuramente: lo rispettiamo e andiamo là  positivi e propositivi fin dal primo minuto e molto concentrati, sapendo quanto si giocano. D’altra parte, anche noi ci giochiamo molto: se loro puntano a vincere, noi non vogliamo certo perdere; ci teniamo troppo a dare seguito al nostro cammino, perchè la salvezza si costruisce passo passo e noi non siamo ancora salvi”.

Il tecnico die rossoblù ha recuperato diverse pedine importanti, ma la vera notizia è il ritorno di Marco Di Vaio: “Viene con noi, poi vediamo come gestirlo. Lui è in crescita costante, fin dal primo allenamento che ha fatto col gruppo, martedì: ha fatto un buon salto di qualità . In questo periodo abbiamo fatto gol e punti, ma ora che è tornato sto ancora meglio: abbiamo ritrovato tutte le armi a nostra disposizione, sono più contento adesso di prima”.

Sul contratto invece Colomba preferisce rimandare a quando ci saranno fatti e non voci: “Non voglio entrare in questo discorso: io sono per parlare delle cose quando sono state fatte, ci torneremo quando e se avremo firmato, a giochi fatti. Prima non ha senso farlo: abbiamo delle partite da giocare e vogliamo fare il bene il nostro lavoro. Non voglio disperdere energie in una cosa quando ne abbiamo da fare altre: per firmare un contratto bisogna trovarsi e discutere, mentre per vincere le partite che ci aspettano non bisogna pensare ad altro. Adesso preferisco occuparmi di vincere le partite”.

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×