2022
Bologna Torino, Skorupski: «Se non si può vincere, va bene il pareggio»
Bologna Torino, Skorupski: «Quando non si riesce a vincere, va bene il pareggio. Noi crediamo nel decimo posto: mancano tante partite»
Il portiere del Bologna Lukasz Skorpuski ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine del pareggio a reti bianche rimediato contro il Torino. Ecco le sue parole.
SUL TERZO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO – «Stiamo dando continuità di punti. Volevamo vincere davanti ai nostri tifosi, ma quando non ci riesci è meglio non perdere».
SULLA PARATA – «Il tiro era molto ravvicinato. Sono stato rapido con le mani, ma è merito del lavoro duro che facciamo in allenamento»
SULLA DIFFERENZA DI GIOCO TRA PRIMO E SECONDO TEMPO – «Nel primo tempo abbiamo cercato di giocare dal basso e qualche volta ci siamo anche riusciti. Nel secondo tempo abbiamo giocato palla lunga per evitare errori. Cercavamo di vincerla, ma quando non si riesce a vincere, va bene pareggiare».
SULL’OBIETTIVO DECIMO POSTO – «Mancano punti e anche tante partite. Noi ci crediamo, è il nostro obiettivo. Spero che alla fine ci riusciremo».