Bonucci, clamoroso: spunta l'ipotesi di un ritorno alla Juve! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci, clamoroso: spunta l’ipotesi di un ritorno alla Juve!

Pubblicato

su

Spunta una clamorosa ipotesi di mercato sul futuro di Leonardo Bonucci: il difensore torna alla Juventus? Le ultimissime

Clamorosa indiscrezione di mercato sul futuro di Leonardo Bonucci: il numero 19 torna alla Juventus? Nelle ultime ore si è fatto un gran parlare del futuro del difensore centrale rossonero che in estate ha scelto di lasciare la Juve, a 6 mesi dal rinnovo di contratto, per firmare con il Milan. Il difensore ha detto addio alla Juventus a causa degli screzi con l’allenatore Massimiliano Allegri: la Juve ha scelto di stare dalla parte del tecnico, rinnovandogli il contratto e assecondandolo nelle scelte (famoso lo ‘sgabello’ di Oporto). Il difensore ha capito di non essere ‘gradito’ ed è andato via.

Il centrale però si sarebbe pentito della sua scelta e starebbe pensando di dire addio al Milan. Qualcuno parla di un addio a gennaio con il Manchester City in prima fila per l’acquisto ma il club rossonero ha smentito (doveva arrivare anche la smentita ufficiale del centrale rossonero ma non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale). Le illazioni proseguono e qualcuno ha ipotizzato un possibile ritorno alla Juventus. Difficile però immaginare, almeno in questa situazione, un ritorno del difensore. Il centrale ha ottimi rapporti con i senatori ma finché ci sarà Massimiliano Allegri alla guida della Vecchia Signora, Leo non tornerà.