Bonucci tra City, Chelsea, voci e mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Bonucci tra City, Chelsea, voci e mercato

Pubblicato

su

bonucci milan

Il difensore del Milan, Leonardo Bonucci, vuole lasciarsi alle spalle una settimana complicata tra cene, voci e calciomercato

La settimana di Leonardo Bonucci è arrivata subito dopo la settimana di Gigio Donnarumma. Dopo le contestazioni al portiere per le lettere sulle presunte pressioni psicologiche subite al momento del rinnovo (qui tutta la verità) è arrivato il ‘caso’ Bonucci ad ‘allietare’ la settimana rossonera. Il difensore dapprima è stato al centro delle critiche dei tifosi per una cena a Torino con Marchisio, Barzagli e Chiellini e poi è finito sotto accusa per la presunta richiesta di cessione a gennaio, smentita dalla società.

Non una settimana come le altre per Leo, difeso a spada tratta da Rino Gattuso in conferenza stampa: «Leo è sempre il primo a mettere la faccia di fronte ai problemi, non si tira indietro, è un esempio per tutti gli altri. Parlo ogni giorno con lui. La cena con i giocatori della Juve? Non trovo niente di strano in quella fotografia. Fa rumore soltanto perché è arrivata dopo una sconfitta per 3 a 0 con il Verona». Intanto Manchester City, Chelsea e Barcellona sono sulle sue tracce. Conte avrebbe avuto un contatto con il difensore, catalogato così dalla società: «Appartengono sostanzialmente alla normalità, invece, i contatti fra grandi protagonisti: quando c’è stima e affetto, sono cose che fanno parte del mondo del calcio». Si capirà presto se quei contatti, che anche il Milan mette in conto, porteranno a qualcosa. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.