2017
Bucchi non si nasconde: «Sassuolo, sarà l’anno più difficile»
Cristian Bucchi esce ancora una volta sconfitto in questo suo avvio di Serie A con il Sassuolo: il commento e le dichiarazioni dopo il ko con la Juventus
Cristian Bucchi ha perso anche oggi. Sassuolo-Juventus è terminata solo poco fa e il mister ha dichiarato: «Sto cercando di metterci del mio e adattare le mie idee, per me è uno stimolo e probabilmente è l’anno più difficile dopo cinque stagioni con Di Francesco. C’è stato un periodo di conoscenza reciproca e questa squadra la sento mia solo dalla fine del calciomercato. Il calendario è stato pessimo ma aver fatto un punto solo non ci soddisfa».
«Oggi abbiamo trovato grande qualità davanti e l’aggressione rischiava di essere vana, perché giocatori come Dybala e Higuain trovano giocate anche nello stretto. Comunque ho visto dei miglioramenti» ha dichiarato Bucchi in zona mista. Sempre l’allenatore ha aggiunto: «Dybala decide maggiormente le gare rispetto agli altri giocatori. Se devo trovare invece qualcosa di sbagliato nel nostro gioco, dico che abbiamo gestito male la palla».
Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare
Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»
