Cagliari, Di Francesco: «Maradona? Avuto la notizia nell'intervallo»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Di Francesco: «Maradona? Avuto la notizia nell’intervallo. Ricordi bellissimi»

Pubblicato

su

Di Francesco

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha commentato ai microfoni di Rai Sport la vittoria in Coppa Italia contro l’Hellas Verona

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha commentato ai microfoni di Rai Sport la vittoria in Coppa Italia contro l’Hellas Verona.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CAGLIARI NEWS 24

PRESTAZIONE – «Ho cercato di mettere in campo la squadra che al momento può darmi garanzie maggiori, soprattutto contro una squadra molto fisica come il Verona. Mi è piaciuta l’interpretazione che hanno avuto i ragazzi sia nella sofferenza quando c’è stato da soffrire che quando dovevamo attaccare. Anche quando abbiamo giocato con quattro attaccanti abbiamo avuto un buon equilibrio. A me piace vederli giocare insieme quando corrono e si muovono in una determinata maniera».

MARADONA – «Ho un grandissimo ricordo di Maradona. Ho avuto la notizia tra il primo e il secondo tempo. Conservo ancora una sua cartolina con gli auguri di Natale e questo è il ricordo più bello che ho di lui, perché fa capire la semplicità e l’umanità che aveva».