2022
Calcagno: «Il professionismo nel calcio femminile è un passaggio epocale»
Le parole del presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Umberto Calcagno sul passaggio del calcio femminile al professionismo
Il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Umberto Calcagno, ha parlato in seguito al passaggio del calcio femminile al professionismo. Di seguito le sue dichiarazioni:
«Abbiamo portato a compimento un lungo e prezioso lavoro fatto in questi mesi con la Divisione calcio femminile, le società, gli uffici federali e tutte le componenti a cui vanno i nostri ringraziamenti. Il 1° Luglio sarà l’inizio di una nuova sfida che ci vedrà come sistema impegnati a cogliere tutte le opportunità di questo epocale passaggio, anche per allargare ulteriormente la pratica di questo sport nel nostro Paese».
Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione
Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)
