Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, adesso è UFFICIALE! Albert Gudmundsson passa in viola a titolo definitivo. Il COMUNICATO
Calciomercato Fiorentina, adesso è UFFICIALE! Albert Gudmundsson passa in viola a titolo definitivo. Il COMUNICATO
È arrivata l’ufficialità. Albert Gudmundsson è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il club viola conferma l’esercitazione del diritto di riscatto riuscendo ad abbassare la cifra di 17 milioni di euro della seconda punta arrivata in prestito dal Genoa lo scorso anno.
L’islandese, infatti, vestirà la maglia viola il prossimo anno per 13 milioni di euro, sconto grazie al quale il club toscano potrà mettere a disposizione di Stefano Pioli, la prossima stagione, il fantasista, rendendolo, di fatto, una delle principali mosse in entrata di questo calciomercato estivo.
Con Palladino, in questa stagione, Gudmundsson ha preso parte a 33 gare in tutte le competizioni realizzando otto gol complessivi.
IL COMUNICATO – «ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albert Gudmundsson dal Genoa CFC»
Calciomercato Inter, affare vicino per un talento croato! In patria sono sicuri sul trasfertimento: colloqui con l’Hajduk Spalato per quel difensore
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate
