La Lazio abbandona Acerbi e vira su Badstuber - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Lazio abbandona Acerbi e vira su Badstuber

Pubblicato

su

francesco acerbi, sassuolo

La Lazio non ha trovato l’accordo con il Sassuolo per Acerbi e punta Badstuber – 4/7/18, ore 19,40

Nonostante i tentativi di Francesco Acerbi di forzare il trasferimento alla Lazio sembra proprio che il suo destino non sarà nella Capitale. Stando a quanto afferma Sky Sport, i biancocelesti non hanno trovato l’accordo con il Sassuolo e si sono quindi diretti su Holger Badstuber. La Lazio avrebbe offerto 10 milioni di euro più di 2 milioni di bonus in base ai risultati e Danilo Cataldi come contropartita ma gli emiliani hanno insistito per avere subito 12 milioni di euro cash. Badstuber è disponibile a parametro zero a seguito della conclusione del suo contratto con lo Stoccarda.

Acerbi alla Lazio: distanza con il Sassuolo – 4 luglio

Vi abbiamo raccontato la situazione di Francesco Acerbi: il centrale difensivo ieri non si è presentato alle visite mediche con il Sassuolo, segno che la frattura è ormai totale. Il classe ’88 vuole solo la Lazio ma il Corriere di Roma sottolinea che c’è ancora distanza tra i due club: 2 milioni di euro, attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

Possibile svolta per il futuro di Francesco Acerbi: trattato dalla Lazio, il difensore non si è presentato alle visite mediche con il Sassuolo

Dopo cinque anni da protagonista, Francesco Acerbi è pronto a lasciare il Sassuolo. Il centrale difensivo è stato una colonna della formazione neroverde negli ultimi anni, ma è pronto a fare il salto di qualità: nelle ultime settimane la Lazio ha avviato le trattative per ‘regalarlo’ a Simone Inzaghi, ma l’intesa non è stata ancora raggiunta.

C’è distanza tra domanda ed offerta: i biancocelesti offrono 6 milioni più Danilo Cataldi, gli emiliani chiedono 1,5 milioni di euro in più. Ma Acerbi ha le idee chiare sul suo futuro, vuole solo la Lazio, e ha deciso di forzare la mano: come riportato da Sport Mediaset, il classe 1988 ha deciso di non presentarsi alle visite mediche di rito con i neroverdi.