Capello punge Guardiola: «Il secondo è il primo dei perdenti» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

Capello punge Guardiola: «Il secondo è il primo dei perdenti»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Capello

Fabio Capello ha commentato ai microfoni de Il Messaggero la finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea

Fabio Capello ha commentato ai microfoni de Il Messaggero la finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea. Le sue dichiarazioni.

FINALE – «È stata una gara molto tattica, con due impostazioni diverse: il City in attacco ma con le solite carenze difensive, mentre il Chelsea ha messo in mostra organizzazione e ripartenze. Non sono sorpreso dalla vittoria dei Blues, nei due precedenti confronti avevano vinto sempre i ragazzi di Tuchel».

GUARDIOLA – «Sta facendo un lavoro straordinario ma questa volta ha esagerato con la posizione di Gundogan, arretrato davanti alla difesa. Il bacio del tecnico alla medaglia mi è piaciuto, vuol dire che è convinto di aver fatto un buon lavoro, però resta sempre una sconfitta. Come diceva Enzo Ferrari, il secondo è il primo dei perdenti».

Arsenal

Assalto al fortino Villa Park: l’Arsenal capolista sfida la legge di Emery

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Merino
Continue Reading

Ligue 1

Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

De Zerbi
Continue Reading