Carnevali: «Abbiamo scelto l'advisor: peccato che ADL non c'era»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevali: «Abbiamo scelto l’advisor: peccato che ADL non c’era»

Pubblicato

su

Carnevali

Le parole di Giovanni Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo, all’uscita dall’Assemblea della Lega Serie A

Giovanni Carnevali ha parlato ai giornalisti fuori dall’Assemblea della Lega Serie A. Di seguito le parole del ds del Sassuolo sulla scelta di Lazard come advisor per l’operazione fondi.

ADVISOR – «Quello che si doveva fare si è fatto, quindi direi che è andata abbastanza bene. E’ stato scelto l’advisor ed è anche una cosa giusta perché fa parte di un progetto che la Lega Serie A sta portando avanti. Al di là di qualche piccolo disaccordo come quello di De Laurentiis, ma giustamente oggi è il suo compleanno e deve festeggiarlo in un modo particolare, credo ci sia stato il desiderio dei presidenti e della Lega Calcio di andare avanti in un percorso che è un percorso importante».

PAROLE DE LAURENTIIS – «Su alcune cose riguardanti il bando televisivo, ma era già stata una cosa votata in precedenza. Credo onestamente che il lavoro svolto sia stato buono: è chiaro che poi bisognerà valutare i risultati che riusciremo a portare a casa in un momento complicato, difficile, ma in cui le squadre italiane stanno portando a casa risultati straordinari. Il nostro è un calcio in crescita e la Lega sta lavorando per questo».

RIFORMA GIUSTIZIA SPORTIVA – «É un argomento che è sul tavolo, ne abbiamo parlato un po’ anche oggi col presidente Gravina. E’ un lavoro su cui servirà un po’ di tempo: sappiamo cosa dobbiamo fare, non è facile, ma è un discorso che stiamo portando avanti».

INTER E JUVE SU FRATTESI – «Non solo, ci sono altre società…».