Hanno Detto
Conferenza stampa Agudelo: «Mi farò trovare pronto per fare qualsiasi ruolo»
Kevin Agudelo si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore dello Spezia: le sue parole
Kevin Agudelo si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore dello Spezia. Le sue parole riportate da TMW.
RUOLO – «Sono felice di fare tanti ruoli, si vede che il mister credeva potessi fare bene. Mi sento meglio sull’esterno o sulla mezzala. Dipende anche dal mister cosa vede in me, mi farò trovare pronto per fare qualsiasi ruolo».
RITORNO ALLO SPEZIA – «Secondo me il periodo più difficile è stato l’ultimo giorno, aspettavo perché c’erano cose che non potevo controllare: le società dovevano mettersi d’accordo ma ho sempre avuto la volontà di venire allo Spezia, sin dai primi giorni. È stato difficile ma alla fine si è fatto e sono felice di essere qua ed essere pronto per lavorare».
THIAGO MOTTA – «Ho conosciuto il mister a Genova, aveva un’idea che mi piace. Adesso vedo un mister che vuole fare bene in attacco e avere la palla, ma dobbiamo essere intelligenti a non soffrire difensivamente. Dovremo essere un gruppo, uniti. Da quando sono arrivato c’è una carica di fare questo salto di qualità, di fare di più. Sono impressionato».
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole
