Conferenza stampa Allegri: «Il Milan ha certezze importanti, noi in crescita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri: «Il Milan ha certezze importanti, noi in crescita»

Pubblicato

su

Allegri

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della partita contro il Milan

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro il Milan.

PARTITA – «Sarà Juve-Milan. È una delle partite più importanti se non la più importante. Serve una bella prestazione perché abbiamo solo un punto, dando seguito alla Champions. Già da un anno e mezzo giocano molto bene, con autorevolezza e sicurezze. Giocano insieme da quasi tre anni, hanno certezze importanti. Noi stiamo crescendo, negli ultimi giorni siamo stati tutti insieme. Ma la partita di domani è più importante per loro che per noi».

TURNOVER – «Non è matematica. Ho tre dubbi: uno in difesa, uno a metà campo e uno in avanti. Deciderò domani. Abbiamo ancora 5 partite da qui alla sosta, l’importante è che tutti si sentano partecipi dall’inizio o a a gara in corso. Ci sono 5 cambi e tutti devono essere pronti ad aiutare».

CHIESA – «È uno dei dubbi. A destra rende molto di più, davanti gli serve una punta. Fa fatica a fare la punta centrale. A sinistra a qualità che lo portano a venire dentro per sfruttare uno contro uno e tiro. Deve ancora crescere nella lettura e nei tempi. Poi ha le sue qualità nel dribbling e nel tirare in porta, ma ci sono cose che deve migliorare».

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE