Conferenza stampa Gasperini: «Giochiamo un buon calcio. Lo Spezia è un bell'esempio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Conferenza stampa Gasperini: «Giochiamo un buon calcio. Lo Spezia è un bell’esempio»

Pubblicato

su

Gasperini

Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia di Atalanta-Spezia

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Spezia.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI GASPERINI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

SPEZIA – «Con lo Spezia sarà una partita diversa, ci saranno altre difficoltà rispetto all’Inter. Comunque siamo soddisfatti, la squadra è concentrata ed è sul pezzo, gioca un bel calcio. Lo Spezia sta cercando la salvezza attraverso il gioco. È un bell’esempio, mi sono divertito a vedere lo Spezia. Da parte mia è encomiabile quello che stanno facendo, traggo delle indicazioni e vedo una bella squadra. Gestiscono bene la palla, giocano con sicurezza. Andare a prendergli la palla non è facile».

EUROPA E JUVENTUS – «La Juventus eliminata dalla Champions? Non sono sorpreso, in Europa ci sono squadre forti. Nel loro paese sono in testa, conoscono il calcio e sanno quali giocatori prendere. A volte c’è un po’ tanta presunzione nell’approcciarsi solo al nome. Il Real Madrid è una squadra di grandissimo livello, sono scontri rischiosi e ti puoi anche far male, ma non abbiamo la paura di snaturarci. È il nostro percorso, va tutto bene quello che poi è efficaci. Io personalmente cerco di seguire la strada vicina alle mie idee».