Mourinho: «Vincere la Conference League? Passiamo il girone...»
Connettiti con noi

Conference League

Conferenza stampa Mourinho: «Vincere la Conference League? Passiamo il girone…»

Pubblicato

su

Jose Mourinho presenta in conferenza stampa la sfida di Conference League contro lo Zorya Luhansk: le sue parole

Jose Mourinho presenta in conferenza stampa la sfida di Conference League contro lo Zorya Luhansk: ecco le sue dichiarazioni alla vigilia del match.

TEMPERATURA – «Ho giocato contro lo Zorya a dicembre qualche anno fa a dicembre e tu puoi immaginare che le condizioni erano diverse. Queste condizioni sono buone invece, non ho visto ancora il campo ma si sta bene. La temperatura è perfetta».

ZORYA«Non sappiamo magari se domani cambiano qualcosa ma hanno sempre giocato con un 4-4-2 molto lavorato e con una squadra molto organizzata. Ci metteranno in difficoltà, ma noi vogliamo vincere. Dal punto di vista della sua organizzazione ci possono mettere in difficoltà».

VINCERE EUROPA LEAGUE – «La motivazione c’è sempre. Preferisco vincere la Champions o la Conference? Devo essere onesto e dico la Champions, ma noi giochiamo la Conference e dobbiamo cercare di vincerla ma manca tanto. Ora l’obiettivo non c’è, se non passare il girone e vincere domani».

TURNOVER – «Cambi sono una cosa, seconda squadra un’altra. Non esiste un concetto di seconda squadra. Non vado a cambiare tanti giocatori, abbiamo la necessità di far riposare qualche calciatore e abbiamo la necessità di dare opportunità a chi non sta giocando. Veniamo con una squadra forte e vogliamo vincere la partita».

 

Facebook

video