Connettiti con noi

Calcio Estero

Tottenham, Conte sbotta: «Il club deve valutare le cose, sono aperto a ogni decisione»

Pubblicato

su

risultati classifica premier league

Parole dure di Antonio Conte dopo l’ennesima sconfitta del suo Tottenham

Il Tottenham di Antonio Conte ha rimediato l’ennesima sconfitta in Premier League e si ritrova lontano dalla zona Champions League. Sono quattro le sconfitte negli ultimi cinque match disputati e il tecnico italiano è parso molto nervoso al termine del match.

CONTE NEL POST PARTITA – «Nelle ultime cinque partite ne abbiamo perse quattro, penso nessuno meriti una situazione del genere ma questa è la realtà. Sono arrivato per migliorare le cose ma al momento forse non sono bravo abbastanza. Ho bisogno di parlare con il club, il Tottenham deve fare una valutazione anche su di me. Dobbiamo trovare la soluzione migliore, mi spiace ma non posso accettare di continuare a perdere. Qui cambiano gli allenatori, ma i giocatori sono sempre gli stessi. E i risultati non cambiano»

FUTURO «Sono aperto a qualsiasi decisione perché voglio aiutare il Tottenham, ma sono troppo onesto per chiudere gli occhi e continuare in questo modo»

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.