Calcio Estero
Cuadrado SENZA SQUADRA, ct Lorenzo: «NON LO ESCLUDO per le convocazioni»
Le parole del ct della Colombia, Nestor Lorenzo, su Juan Cuadrado, rimasto senza squadra: «Non lo escludo dalle convocazioni»
Juan Cuadrado è alla ricerca di un nuovo club dopo essere rimasto orfano di squadra ai margini dell’esperienza, sfortunata, con l’Inter. Eppure per lui – dopo l’esclusione dall’ultima Copa America – potrebbe arrivare nuovamente una chiamata dalla Nazionale della Colombia. Così su Caracol Radio, il ct della Nazionale Nestor Lorenzo circa l’ex nerazzurro.
LORENZO SU CUADRADO E FALCAO – «Lui e Radamel Falcao sono giocatori che hanno dato tanto alla squadra e stando in competizione possono raggiungere un livello di competitività tale da poter continuare a dare molto alla squadra. Non escludo mai nessuno dei due. Li conosco bene, hanno molta concorrenza nei ruoli, ma sono due giocatori che essendo attivi sono sempre monitorati e valorizzati».
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate
