Cudicini: «Con Conte non fila mai tutto liscio, però vinci»
Connettiti con noi

Inter News

Cudicini: «Con Conte non fila mai tutto liscio, però vinci»

Pubblicato

su

Carlo Cudicini, ex portiere ed assistente di Antonio Conte al Chelsea, ha così parlato del proprio rapporto con l’allenatore nerazzurro:

Carlo Cudicini, ex portiere ed assistente di Antonio Conte al Chelsea, ha così parlato del proprio rapporto con l’allenatore nerazzurro: «Antonio Conte io ancora lo sogno dopo tre anni. E’ un martello che porta risultati, alla fine in qualsiasi modo tu raggiunga questi risultati significa che i suoi metodi sono giusti. Con Antonio il viaggio non è mai liscio ma è un allenatore che poi i risultati te li porta. Anche al Chelsea ci sono state polemiche durante i suoi anni ma che alla fine ha vinto un campionato ed una FA Cup. E’ una persona che da il 100% e che pretende altrettanto da tutti coloro che lavorano con lui».

SULL’INTERVENTO DI RONALDO SU CRAGNO – «Credo che l’ammonizione fosse giusta, era gioco pericoloso. L’ho rivisto in due-tre inquadrature diverse, lui non guarda Cragno ma solo il pallone. Non ci vedo cattiveria e malizia, secondo me è stato uno scontro brutto ma per fortuna non è successo niente di grave».