Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Agostino: «Juve? Serve un De Zerbi»

Pubblicato

su

De Zerbi

Le parole di Gaetano D’Agostino, ex Roma e Fiorentina: «La Juve deve ripartire da un allenatore con altri principi, uno alla De Zerbi»

Gaetano D’Agostino, ex calciatore di Roma e Fiorentina, è intervenuto a 1 Station Radio per parlare dell’attuale stato di forma della Juve. Di seguito le sue parole.

«Molto noiosa la Juve, a me piace emozionarmi quando guardo il calcio e ieri contro la Sampdoria ho dovuto cambiare canale. Non si può vedere un giro palla dei difensore per 25 minuti. Vlahovic non ha toccato palla. Credo che il ciclo della Juve sia finito. C’è il bisogno di ripartire da un allenatore con altri principi, uno alla De Zerbi. Il problema non è il centrocampo. Il cervello del gioco può anche giocare sulle fasce come nel caso del Napoli con Mario Rui e Kvaratskhelia. Alla Juve non c’è un’idea di gioco. Locatelli? Anche Lobotka viene marcato a uomo ma si abbassa a prendere palla. Rovella è quello con più personalità in quel centrocampo. Rabiot, con la madre che chiede dieci milioni, ai miei tempi avrebbe fatto panchina. Le sue caratteristiche non le conosciamo perchè non le ha mai dimostrate».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.