Calcio Estero
Emerson Royal chiude all’Inter: «Il mio futuro è al Barcellona» – VIDEO
Emerson Royal, uno degli obiettivi dell’Inter per sostituire Hakimi, ha parlato del suo futuro in conferenza stampa
L’Inter si sta muovendo sul mercato. Hakimi sembra indirizzato a partire per fare cassa e dare liquidità all’Inter e così, il club nerazzurro, sta cercando soluzioni alternative.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24
Una di queste è Emerson Royal, di proprietà del Barcellona e in prestito al Betis Siviglia in questa stagione. Il brasiliano ha parlato così in conferenza proprio dal ritiro della Nazionale: «Tutti sanno che ho un contratto triennale con il Barcellona a partire dal primo luglio. E, come già detto, il Barcellona ha già contattato il Betis e ha annunciato di voler contare su di me per la prossima stagione. E sono contento, è un sogno per me».
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate
