Fiorentina Cabral: «L'andata? Non esistono sfide facili»
Connettiti con noi

Conference League

Fiorentina Cabral: «L’andata? Non esistono sfide facili»

Pubblicato

su

Cabral

Le parole di Arthur Cabral in conferenza stampa in vista della sfida contro il Lech Poznan in Conference League

Arthur Cabral, attaccante della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista del ritorno di Conference League contro il Lech Poznan. Di seguito le sue parole.

COME STA – «Stiamo attraversando un buon momento, non solo io. Io faccio gol e si vede di più, ma non sono il solo a fare bene. Lavoriamo tanto e i risultati arrivano per questo. Spero che possiamo continuare così».

ANDATA – «Non è stata una partita facile. Abbiamo segnato dopo pochi minuti e poi loro hanno pareggiato. Abbiamo fatto un buon lavoro, abbiamo giocato bene e abbiamo sfruttato le nostre occasioni. Il calcio è così, devi approfittare delle occasioni. Non esistono partite facile, è una questione di approccio».

SE É CAMBIATO DOPO L’ARRIVO A FIRENZE – «Di sicuro dopo un anno sono più ambientato. Conosco come si gioca il calcio, cosa vuole il mister da me dentro al campo e i miei compagni. Si impara ogni giorno, ogni giorno si migliora. Come oggi sono un calciatore migliore da quando sono arrivato, voglio stare però ancora meglio. Questa è la mia mentalità».