Fiorentina, Iachini: «Grato a Commisso. Su Milenkovic e Nico Gonzalez...»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Iachini: «Grato a Commisso. Su Milenkovic e Nico Gonzalez…»

Pubblicato

su

Iachini

Giuseppe Iachini, ex allenatore della Fiorentina, ha parlato della formazione viola ai microfoni del Brivido Sportivo

Giuseppe Iachini, ex allenatore della Fiorentina, ha parlato della formazione viola ai microfoni del Brivido Sportivo. Le sue dichiarazioni.

TIFOSI – «E’ bello rivedere i tifosi al Franchi perché sono un valore aggiunto, il 12° titolare. Trascinano e creano entusiasmo e nei momenti difficili ti aiutano. Sarò sempre grato a Commisso per l’opportunità che mi ha dato».

MILENKOVIC – «E’ molto importante per dare solidità alla linea difensiva ed il suo rinnovo, anche se solo di un anno, è una buona cosa. La società ha scelto bene anche l’allenatore perché Italiano l’ho avuto al Chievo da calciatore, insieme abbiamo vinto il campionato con il 4-3-3 e so che è un professionista preparato».

NICO GONZALEZ – «E’ forte, ma quando investi 30 milioni non puoi prendere uno marginale. E’ un bel colpo, così come lo è Torreira che alzerà di sicuro il livello visto che è forte. La Fiorentina si è rinforzata in tutti i reparti. Sono arrivato 10° senza tifosi e con molti problemi legati al Covid, ma in questo stato i viola possono scalare posizioni e faccio il tifo per questo».