Calcio Estero
Francia, Deschamps promuove la coppia formata dai fratelli Hernandez
In conferenza stampa Didier Deschamps ha parlato dei fratelli Hernandez e della possibilità di vederli insieme in campo
Dopo tanta attesa, Theo Hernandez si sta conquistando la chiamata in Nazionale, dove ritrova il fratello Lucas. Dopo la convocazione di settembre, il terzino del Milan è stato chiamato di nuovo da Didier Deschamps.
Il ct francese in conferenza stampa ha parlato anche della possibilità di vedere i fratelli Hernandez insieme in campo: «Lucas ha la capacità di giocare al centro o come esterno, Théo è un laterale. Possono giocare insieme, ma non è detto che uno spinga l’altro verso una posizione diversa. Lucas con noi ha giocato esterno ma è più allenato a giocare centrale».
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate
