2024
Gabbia: «Al Villarreal mi trovavo bene, ma sono pronto per il Milan»
Il difensore Matteo Gabbia è ritornato al Milan, e ha rilasciato delle dichiarazioni importanti su tale ritorno in patria
Il difensore Matteo Gabbia ha rilasciato a SkySport le prime dichiarazioni dopo essere atterrato a Bergamo per iniziare la nuova avventura con il Milan.
PRIME EMOZIONI – «Sono molto contento. Sono pronto, carico e da domani iniziamo. Speraimo che siano 6 mesi belli per me e per la squadra e di toglierci qualche soddisfazione».
RITORNO AL MILAN – «Il mio sogno è sempre stato quello di giocare al Milan poi la verità è che anche al Villarreal mi trovavo bene. Poi con questa situazione infortuni sono stato molto felice che la squadra abbia pensato a me».
Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»
Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»
