Gasparin al veleno su Wanda: «Un insulto alla professionalità degli agenti»
Connettiti con noi

Calciomercato

Gasparin al veleno su Wanda: «Un insulto alla professionalità degli agenti»

Pubblicato

su

wanda nara

L’ex Direttore Generale della Sampdoria Sergio Gasparin ha parlato del comportamento di Wanda Nara in merito al rinnovo di Icardi

Sono destinate a far discutere molto le parole di Sergio Gasparin riservate a Wanda Nara. L’ex Direttore Generale della Sampdoria ha espresso un parere piuttosto aggressivo circa l’operato della moglie e agente di Mauro Icardi in merito al suo rinnovo di contratto con l’Inter.

La strategia della Nara è la stessa da diversi anni ormai, non c’è da sorprendersi che voglia ottenere il massimo dai nerazzurri per un bomber sempre più leader e trascinatore della squadra milanese. Gasparin però non sembra aver apprezzato molto il comportamento della donna argentina, rilasciando a Radio Sportiva qualche dichiarazione particolarmente pungente nei suoi confronti: «Se Wanda Nara si occupasse di faccende domestiche ne guadagnerebbero tutti, soprattutto il marito. È un insulto alla professionalità di agenti che da una vita svolgono questo lavoro particolare e difficile. Una che si inventa di fare l’agente solo perché è la moglie di un giocatore mi sembra un insulto alla professionalità».