Gattuso e Mirabelli, fiducia massima: Milan o no, il loro futuro sarà assieme - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gattuso e Mirabelli, fiducia massima: Milan o no, il loro futuro sarà assieme

Pubblicato

su

mirabelli milan

Il rapporto Gattuso-Mirabelli è quanto di più inossidabile ci sia adesso al Milan: i due continueranno assieme in futuro, a prescindere dalle scelte del Diavolo

Il buon momento del Milan si spiega anche attraverso dei legami di stretta fiducia instaurati all’interno della società. Cutrone e Bonucci sono diventati quasi inseparabili, lo stesso si può dire per Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli. Il tecnico e il direttore sportivo sono corregionali e si stimano da tempo, ma in questi primi mesi assieme al Milan hanno approfondito il loro rapporto e la fiducia è cresciuta da entrambe le parti. Tanto che in futuro rimarranno ancora insieme.

Se Gattuso dovesse lasciare il Milan, allora anche Mirabelli farebbe altrettanto. Viceversa, se Mirabelli dovesse salutare il Diavolo, farebbe lo stesso mister Gattuso. Rimarranno uniti nella buona e nella cattiva sorte, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport. Per tranquillizzare i tifosi rossoneri, c’è da dire che in questo momento il futuro di Gattuso e Mirabelli è quasi certamente al Milan, anche se nel calcio può succedere di tutto e le cose possono cambiare in fretta. La sensazione è che Gattuso possa rinnovare il contratto e iniziare un ciclo al Diavolo, unendo le sue forze con quelle di Mirabelli.

Il tandem Gattuso-Mirabelli è una delle forze più grandi del Milan attuale. I due si apprezzano tantissimo, Gattuso sente di dovere molto a Mirabelli. Difatti è stato l’attuale direttore sportivo a spingere per averlo in Primavera, tanto da finire a discutere con il Pisa a cui aveva strappato l’allenatore. Adesso penserà al Milan 2018-19, marzo è il mese decisivo per la programmazione così come lo sarà per il campo: Lazio, Inter e Arsenal sono tre avversarie durissime, Gattuso si concentrerà sulle partite da giocare mentre Mirabelli darà uno sguardo ai mesi che verranno. Le fondamenta calabresi del Milan potrebbero essere le basi più solide per il futuro.