Connect with us

2019

Genoa, Jandrei: «Mi piace il gioco di Andreazzoli»

Published

on

jandrei chapecoense

Il portiere del Genoa, Jandrei, ha commentato sul sito ufficiale del club i primi mesi in Italia e il lavoro svolto sotto Andreazzoli

Arrivato a gennaio dalla Chapecoense, Jandrei ha parlato sulle pagine del sito ufficiale del Genoa dei suoi primi mesi in Italia e del lavoro svolto sotto la gestione Andreazzoli. Le sue parole.

PRIMI MESI – «Gli inizi sono stati duri perché non capivo la lingua, è servito tempo per ambientarmi del tutto. Con i preparatori Scarpi e Raggio Garibaldi ho capito che dovevo lavorare sulla tecnica europea, adattando la scuola brasiliana a quella italiana. E’ un processo ancora in corso che sta dando buoni risultati».

ANDREAZZOLI – «Gli allenamenti di mister Andreazzoli utilizzano molto il pallone, il gioco che propone è divertente. C’è allegria in questo. Con Romulo si è instaurato un legame come tra fratelli, siamo compagni in stanza, ma è un po’ in tutto il gruppo che si respira una bella aria. Ho origini italiane sia da parte di madre che di padre. Non conosco le regioni di provenienza»

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×