Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Strootman: «Normale essere i favoriti in Serie B»

Pubblicato

su

Strootman

Le parole di Kevin Strootman sul campionato di Serie B con il Genoa: «La promozione in Serie A è l’obiettivo minimo»

Kevin Strootman, centrocampista del Genoa, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole.

GENOA – «Qui sto bene, spero presto di poter provare cosa voglia dire giocare in un Marassi stracolmo. Una società come il Genoa in Serie B deve essere favorita per forza. La A è il nostro obiettivo e penso che la società, i dirigenti e tutto il club ce lo dimostrino. Senza metterci pressione e senza dire che siamo i più forti, perché va dimostrato».

MENTALITÁ – «C’è stato un cambiamento: prima in A si giocava per non perdere, ora l’obiettivo è vincere. Dovremo far vedere sempre di essere più forti dell’avversario. Ci sono squadre importanti, ma esistono le condizioni per far bene, senza scusanti».

SERIE B – «Esistono club molto forti, penso al Cagliari, ma anche nella nostra rosa abbiamo elementi che hanno giocato o potrebbero stare in Serie A».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.